Black Friday Kiko Italia

Black Friday Kiko prodotti bellezza 2019

Beauty addicted tenetevi pronte!

Il 29 novembre 2019 il black friday Kiko riserverà a tutte le amanti del make-up, prodotti di bellezza, rossetti, ombretti, pennelli, eye-liner e tanto altro a prezzi davvero vantaggiosi.

La famosa catena milanese di vendita al dettaglio di cosmetici e make-up offre a tutti gli utenti un’opportunità unica! Potrete infatti beneficiare di sconti e offerte Black Friday Kiko 2019 sia nello store online che nei negozi fisici, ma solo online potrete risparmiare ancora di più grazie al codice sconto Kiko. Questo è appunto cumulabile su tutte le offerte del venerdì nero per ottenere una percentuale di sconto ulteriore.

Se non è momentaneamente disponibile, torna a trovarci o iscriviti alla nostra Newsletter per essere il primo a poter utilizzare il buono.

Le migliori offerte per il Black Friday Kiko 2018

Un marchio Made in Italy che vende prodotti di qualità e dalla performance garantita.

Durante il Black Friday Kiko puoi acquistare prodotti di livello professionale al 20% e oltre rispetto al prezzo originale. Un ricco assortimento, varietà di nuance, colori e texture per esprimere al meglio la tua personalità.

Esplora le diverse sezioni: trucchi viso, occhi e labbra, accessori, consigli di bellezza, tutorial…vengono effettuate spedizioni in tutta Italia.

Segui la moda trucco, guarda le proposte per ogni stagione, le tendenze e i colori beauty del momento, per un make-up sempre impeccabile.

Dai uno sguardo alla nuova collezione Fall di KIKO MILANO. Quali sono i must-have di cui non si può fare a meno? Sicuramente i fondotinta, per una base perfetta, per creare una pelle senza imperfezioni. Durante l’inverno la pelle tende a seccarsi, perciò si consiglia di scegliere quelli liquidi, che troverai infatti scontati del 20% ma solo per pochi giorni!

Per l’estate invece, puoi optare per un fondotinta in polvere dall’effetto opacizzante.

Nella sezione Look, trovi l’ispirazione per un make-up da star.

Le edizioni limitate sono una vera tentazione, come fare a resistere se sono anche scontate?

Sfoglia già da ora il catalogo online e preparati al Kiko Black Friday leggendo le offerte dell’edizione 2016 per farti un’idea:

  • Mascara a 1 euro
  • 30% sul lipstick
  • 20% su palette

Per ricevere dei vantaggi esclusivi, puoi ancora fare una cosa: iscriverti al programma KIKO Rewards che ti regala sconti e offerte riservate, anteprime imperdibili, con i punti accumulati grazie al tuo shopping. Guadagnare punti è semplice: ti basta acquistare, essere attiva sui social e recensire i prodotti che più ti piacciono.

 

Add comment

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.