black friday unieuro

Black Friday Unieuro 2019 – Risparmia online

Per chi volesse cambiare smartphone o Tv, il Black Friday Unieuro è un’ottima occasione da sfruttare.

La nota catena italiana, il 29 novembre 2019, offrirà sia nello store online che nei numerosi punti vendita fisici, offerte da capogiro per tutti i fan dell’elettronica di consumo.

Centinaia di prodotti tecnologici, piccoli e grandi elettrodomestici, televisori e smartphone a prezzi scontati del 25% e oltre.

Un vantaggio davvero interessante che supera le offerte Black Friday unieuro dell’anno passato che si fermavano al 22% e che vedevano esclusi gli iPhone.

Qua trovi tutte le offerte: 

Black Friday Unieuro

Dopo la promozione SottoCosto Unieuro del mese di ottobre, i consumatori possono risparmiare ulteriormente con il codice sconto Black Friday Unieuro.

Clicca su Copia il codice, verrai automaticamente reindirizzato al sito dello shop online da cui potrai sfogliare tutte le offerte da cogliere al volo. Una volta aggiunti i prodotti al carrello, ti basta incollare il codice sconto Unieuro per un doppio risparmio. Questo vale per tutto il 2017, ma ricorda che il Black Friday Unieuro vale solo 3 giorni, dal venerdì nero alla domenica.

Come funziona black friday Unieuro 2019?

Notebook e tablet, frigoriferi, cellulari, videogiochi, Play Station e altre console, prodotti audio e informatica…l’Unieuro Black Friday è il momento giusto per fare i vostri acquisti.fa

Tre giorni da dedicare allo shopping, anche per acquistare in anticipo i regali di Natale a prezzi convenienti. Dovrai semplicemente sfogliare il catalogo delle offerte e aggiungere il buono sconto, per un ulteriore risparmio.

Potrai scegliere di ricevere l’ordine a casa o ritirarlo nel negozio più vicino a te, evitando così di pagare le spese di spedizione, che sono gratuite per acquisti superiori ai 99 euro.

Quali sono gli altri modi per risparmiare su Unieuro?

Oltre al Black Friday Unieuro, ci sono diverse offerte durante tutto l’anno, come il SottoCosto, il FuoriTutto, sconti rottamazione, finanziamento. C’è poi la possibilità di entrare nel club, grazie alla card con la quale potrai accumulare punti ad ogni acquisto.

Con la apposita app gratuita per smartphone, potrai controllare sempre le promozioni e tenere d’occhio i prezzi in qualsiasi momento.

Come lo scorso anno, durante il venerdì nero verrà tolta l’Iva ai prodotti. Ma il 25% sarà applicato su una spesa minima di 299 euro. Controllate i dettagli dell’iniziativa nel sito ufficiale.

Quello che sappiamo è che Il Black Friday sarà valido anche sulle console e videogiochi, quindi ci si aspetta la PlayStation 4 sotto i 300 euro.

Ecco alcune delle offerte che potete aspettarvi:

  • Lavatrice Hotpoint a 349,99 euro
  • Tv Ultra Hd Samsung a 549 euro
  • iPad Apple a 329 euro.

Infine, per tutto il 2019 potete applicare il nostro coupon sul vostro ordine online.

Add comment

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.