black friday kiko

Kiko Black Friday 2019: le ultime offerte

Donne di tutte le età tenetevi pronte. Sta per partire il kiko black Friday, la giornata che farà perdere la testa a tutte le beauty addicted!

Il 29 novembre 2019 le amanti del make-up e prodotti di bellezza potranno accaparrarsi rossetti, ombretti, pennelli, eye-liner e tanto altro a cifre davvero vantaggiose.

Non credo che ci siano ragazze che ancora non conoscono di che si tratta.

Dall’America, questa iniziativa è sbarcata anche in Italia e ha toccato tutti i settori, persino quello dedicato alla bellezza e alla cura del corpo.

KIKO MILANO, il marchio tutto italiano che vende prodotti di bellezza e trattamenti viso e corpo di qualità, sicuri ed efficaci, propone il Kiko Black Friday, ovvero una giornata con sconti su tutto il catalogo, sia in negozio che nello shop online.

 

C’è però un ulteriore vantaggio.

Oltre a questi strepitosi sconti dedicati al kiko black Friday, solamente se acquisti online puoi applicare il codice sconto Kiko. Questo ti farà ottenere un risparmio extra sul totale della tua spesa.

Naviga tra le categorie: trucchi viso, occhi e labbra, accessori, consigli di bellezza, tutorial…  KIKO effettua spedizioni in tutta Italia. E l’acquisto è semplice e rapido.

Potrai finalmente fare a casa un trucco professionale senza spendere grosse cifre, guardare le proposte per ogni stagione in linea con la tendenza beauty del momento e ricevere tutto direttamente a casa tua.

Kiko Black Friday 2019 non è il solo evento di quest’anno. Il  brand ha appena compiuto 20 anni, da quando il primo punto vendita fu aperto.

Oggi Kiko Milano è presente in ben 20 paesi oltre che in Europa, anche in Turchia, Medio Oriente, Stati Uniti, Hong Kong, India e Brasile.

Cosa acquistare durante il Kiko Black Friday?

 

Dai un’occhiata alla nuova collezione Fall di KIKO MILANO. Affrettati perché quel classico rossetto rosso, un must-have anche di questa stagione è in edizione limitata.

Nella sezione Look, potrai copiare e rifare a casa tua un make-up come le star, a partire dalla base, con i giusti primer e fissatori per il trucco. Scopri i colori più alla moda per la stagione autunno-inverno.

Dopo l’estate, non puoi fare a meno dei prodotti esfolianti per il corpo e poi anche le mani sono un ottimo biglietto da visita e non vanno trascurate. Prova l’Holographic Nail Lacquer, gli smalti olografici che creano un magico effetto arcobaleno sull’unghia;

Colori neutri e tonalità nude rielaborati per dar vita ad una texture ancora più di tendenza.

Tonalità, varianti, colori e sempre le ultime tendenze beauty. Sfoglia già da ora il catalogo online e preparati al Kiko Black Friday per fare dei grandi affari e avere un trucco impeccabile, da fare invidia!

Add comment

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.